Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:05 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA12°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina della Littizzetto agli studenti fuorisede: «Per tornare a casa a Bari, meglio prendere il low cost da Vladivostok»
La letterina della Littizzetto agli studenti fuorisede: «Per tornare a casa a Bari, meglio prendere il low cost da Vladivostok»

Cronaca martedì 20 febbraio 2018 ore 11:03

Scompare lungo il torrente, una notte di angoscia

I soccorsi lo hanno cercato per tutta la notte ma aveva dormito in un'altra casa. Protagonista un uomo di Firenze in Garfagnana per pescare



PIEVE FOSCIANA — Tutti lo cercavano, pensando che fosse disperso, ed invece aveva passato la notte in un'altra casa. Protagonista un fiorentino, ma originario del posto, arrivato in Garfagnana per pescare. 

I soccorsi lo hanno cercato tutta la notte nella zona del torrente Sillico e sul posto stavano confluendo altre unità per unirsi alla ricerca, verso le ore 11 di questa mattina l’uomo è stato avvistato in paese. Aveva passato la nottata in una casa diversa dalla propria e aveva spento il telefono: questi elementi avevano fatto allarmare, inutilmente, il fratello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Lucca e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità