Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA15°29°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»

Cronaca martedì 07 gennaio 2020 ore 16:30

Intossicati dal monossido, tre bambini ricoverati

Un'intera famiglia è rimasta intossicata dal monossido di carbonio. A finire in ospedale il padre, la madre e i tre figli tutti minorenni



PIEVE FOSCIANA — L'allarme è scattato a Pieve Fosciana per una famiglia intossicata dal monossido di carbonio. La madre, il padre e tre bambini sono stati soccorsi dai vigili del fuoco e dagli operatori sanitari giunti sul posto con le ambulanze.

In un primo momento la famiglia è stata ricoverata all'ospedale di Castelnuovo Garfagnana per poi essere trasportati all'ospedale di Cisanello in camera iperbarica. Indagini in corso per risalire alle cause.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Lucca e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità