Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA14°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca domenica 04 giugno 2023 ore 11:50

Caduta in moto sulla strada sterrata, una donna in ospedale

I soccorsi sul luogo dell'incidente
I soccorsi sul luogo dell'incidente

La coppia di centauri stava percorrendo la via di montagna che dalla Toscana conduce verso l'Emilia-Romagna. Soccorsi dai due versanti del crinale



PASSO DELLE RADICI — Brutta caduta per due centauri che stavano percorrendo la strada sterrata che dalla Toscana conduce al Passo delle Radici, al confine con l'Emilia-Romagna: dei due, la donna è finita in ospedale per il trauma riportato ad una gamba, trasportata con l'elicottero Pegaso.

Per i soccorsi, nel primo pomeriggio di ieri, si sono mobilitati personale e mezzi da entrambi i crinali della montagna: sul posto, in località Bassa del Saltello, sono accorsi gli operatori della stazione monte Cimone del soccorso alpino Emilia-Romagna - che ha dato notizia dell'accaduto anche attraverso i social - e del soccorso alpino della guardia di finanza. 

Attivato invece per l'evacuazione dell'infortunata l'elisoccorso Pegaso proveniente da Massa-Carrara che ha imbarcato la donna e l'ha trasportata all'ospedale San Luca di Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno