Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA15°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
Martedì 17 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crolla parete della collina a Crosia: il video del momento in cui a terra scivola giù e invade scantinati e piani terra
Crolla parete della collina a Crosia: il video del momento in cui a terra scivola giù e invade scantinati e piani terra

Sport Venerdì 06 Giugno 2025 ore 18:10

Paolini-Errani in finale al Roland Garros

Jasmine Paolini e Sara Errani

Le due azzurre si sono aggiudicate l'accesso alla finale battendo in due set il duo Andreeva- Shnaider. Musetti si ferma in semifinale



PARIGI — La tennista toscana Jasmine Paolini e l'emiliana Sara Errani si sono aggiudicate l'accesso alla finale del Roland Garros nel doppio femminile battendo in due set il duo Andreeva- Shnaider con il punteggio (6-0, 6-1). 

Nella finale, in programma domenica 8 Giugno, le due azzurre incontreranno la coppia Krunic-Danilina.

Nel singolo maschile si ferma invece alla semifinale il carrarino Lorenzo Musetti. Il tennista toscano si è ritirato all'inizio del quinto set del match contro lo spagnolo Carlos Alcaraz, a causa di un problema fisico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno