Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA15°21°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Sport martedì 03 giugno 2025 ore 18:20

Musetti e Paolini in semifinale al Roland Garros

Lorenzo Musetti e Jasmine Paolini

La Toscana vola alto all'Open di Francia. I due tennisti hanno conquistato l'accesso alla semifinale: Musetti nel singolo e Paolini nel doppio



PARIGI — La Toscana vola alto al Roland Garros con Lorenzo Musetti e Jasmine Paolini, che oggi hanno staccano il pass per la semifinale.

Nel singolo, il carrarino Lorenzo Musetti ha battuto lo statunitense Frances Tiafoe staccando così il pass per la semifinale al Roland Garros. Il tennista toscano si è aggiudicato il match in quattro set (6-2, 4-6, 7-5, 6-2).

Nel doppio femminile, volano in seminale anche la tennista di Bagni di Lucca Jasmine Paolini e l'emiliana Sara Errani: le due Azzurre hanno battuto in due set Kudermetova e Mertens con il punteggio 6-2, 6-3.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità