Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA11°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro

Sport martedì 03 giugno 2025 ore 18:20

Musetti e Paolini in semifinale al Roland Garros

Lorenzo Musetti e Jasmine Paolini

La Toscana vola alto all'Open di Francia. I due tennisti hanno conquistato l'accesso alla semifinale: Musetti nel singolo e Paolini nel doppio



PARIGI — La Toscana vola alto al Roland Garros con Lorenzo Musetti e Jasmine Paolini, che oggi hanno staccano il pass per la semifinale.

Nel singolo, il carrarino Lorenzo Musetti ha battuto lo statunitense Frances Tiafoe staccando così il pass per la semifinale al Roland Garros. Il tennista toscano si è aggiudicato il match in quattro set (6-2, 4-6, 7-5, 6-2).

Nel doppio femminile, volano in seminale anche la tennista di Bagni di Lucca Jasmine Paolini e l'emiliana Sara Errani: le due Azzurre hanno battuto in due set Kudermetova e Mertens con il punteggio 6-2, 6-3.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno