Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA15°21°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Sport domenica 22 giugno 2025 ore 17:50

Paolini-Errani, sfuma il titolo a Berlino

Jasmine Paolini e Sara Errani (immagine di repertorio)

Le due tenniste azzurre battute nella finale del German Open dal duo Mihalikova - Nicholls. Match deciso al supertiebreak



BERLINO — Sfuma il titolo al Wta 500 di Berlino per la super coppia del tennis italiano formata dalla toscana Jasmine Paolini e dall'emiliana Sara Errani,  plurititolate e campionesse olimpiche di Parigi 2024.

A Berlino, le due azzurre sono state battute in finale dal duo formato dalla slovacca Tereza Mihalikova e dalla britannica Olivia Nicholls, al termine di un match deciso al supertiebreak.

Paolini ed Errani si sono imposte nel primo set per 6 a 4. Poi il secondo set è stato vinto da Mihalikova e Nicholls. Il match si è deciso quindi al supertiebreak terminato 10 a 6 per le avversarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità