Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA20°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità martedì 19 settembre 2023 ore 15:00

Nubi cariche di pioggia in arrivo sulla Toscana

Il tempo inizia a cambiare da domani pomeriggio a partire dalle province meridionali. Venerdì e sabato ancora rovesci e temporali. Così le temperature



TOSCANA — Da nuvoloso a molto nuvoloso poi precipitazioni sparse dal pomeriggio sulle province meridionali in graduale estensione anche al resto della regione con possibili fenomeni temporaleschi e rovesci nelle zone interne. 

Parola di LaMMa che fornisce una panoramica sul tempo previsto in Toscana dopo settimane tra estate settembrina e qualche acquazzone con un clima però decisamente caldo e oltre la media stagionale.

La tendenza delle prossime ore si conferma anche per venerdì quando nel pomeriggio-sera si verificheranno ancora rovesci e temporali sparsi ma in particolare sulle province centro-settentrionali, soprattutto sui settori di nord ovest. E' previsto anche un aumento delle temperature di 2-3 gradi con le massime tra i 24 e i 27 °C in pianura. Quindi, sabato in nottata e al primo mattino sulla Toscana si attende un transito di rovesci e temporali sparsi seguiti da rapidi rasserenamenti. La colonnina di mercurio però tenderà a scendere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno