Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:42 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA16°25°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca giovedì 05 dicembre 2024 ore 11:25

Auto contro il guardrail, morta una donna

vigili del fuoco e ambulanza
Foto d'archivio

La signora è stata soccorsa in condizioni disperate e una volta in ospedale non ce l'ha fatta. Incolume l'uomo con lei a bordo della vettura



LUCCA — L'auto fuori controllo che finisce per schiantarsi contro il guardrail e una donna che a seguito dell'impatto perde la vita: è successo ieri a Lucca, sulla via Lodovica all'altezza di Ponte a Moriano. 

La signora, 82 anni, viaggiava con un parente che nello schianto è rimasto incolume.

Lei invece è apparsa subito in condizioni critiche, con politrauma: i soccorritori l'hanno condotta d'urgenza, in codice rosso, all'ospedale San Luca di Lucca. Appena giunta in pronto soccorso, però, l'82enne è deceduta. La sua salma è stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Oltre all'ambulanza medicalizzata di Borgo a Mozzano, il luogo del sinistro è stato raggiunto dai vigili urbani per i rilievi del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno