Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA19°23°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Cronaca sabato 01 giugno 2019 ore 15:00

Auto contro un pullman con 45 persone a bordo

foto d'archivio

Incidente all'uscita di Paganico Nord sulla Grosseto-Siena. Tra i 45 passeggeri anche i ragazzi di una squadra di Borgo a Mozzano



GROSSETO — Un'auto e un pullman si sono scontrati all'uscita di Paganico Nord sulla Grosseto-Siena. Tanta paura tra i 45 passeggeri del bus, ma fortunatamente nessun ferito. A bordo del mezzo viaggiavano anche i ragazzi, tutti tra i 15 e i 16 anni, di una squadra giovanile di Borgo a Mozzano. 

Sul posto sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale. La dinamica dell'incidente è in fase di ricostruzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il lavoratore è stato soccorso nell'azienda è poi trasferito d'urgenza all'ospedale. Ha riportato un trauma cranico. Attivata la medicina del lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca