Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA15°29°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»

Cronaca lunedì 18 luglio 2016 ore 10:42

Volano nel dirupo, li salva il palo del telefono

In località La Villa un'auto con cinque turisti inglesi è finita fuori strada e ha rischiato di precipitare in uno strapiombo



FOSCIANDORA — Poteva avere un bilancio ben più drammatico l'incidente avvenuto ieri sera intorno alle 19 a cinque turisti inglesi.

Quando il conducente ha perso il contro del mezzo, l'auto è precipitata in un dirupo, ribaltandosi ma finendo la sua corsa dopo pochi metri grazie a un palo dei servizi telefonici a cui è rimasta ancorata, in bilico sullo strapiombo.

I vigili del fuoco, allertati da alcuni passanti, sono intervenuti tempestivamente e dopo aver mezzo in sicurezza la vettura hanno estratto uno a uno i cinque occapanti, rimasti incastrati fra le lamiere. Tutti quanto hanno riportati solo lievi contusioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Lucca e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità