Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA15°29°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità lunedì 02 luglio 2018 ore 09:49

Terremoto, l'Appennino non smette di tremare

Una scossa di magnitudo 3 è stata registrata nella notte nella tra Emilia e Toscana. E' la sedicesima dalla prima più forte di 3.6



FOSCIANDORA — Sedici scosse di terremoto registrate in meno di ventiquattro ore sull'Appennino tra Toscana ed Emilia, tutte di magnitudo uguale o superiore a 2.0. Continua la sequenza sismica iniziata ieri mattina con la scossa di magnitudo 3.6 con epicentro a Pievepelago, nel modenese, avvertita in modo chiaro anche sul versante pistoiese e lucchese della montagna. 

Nella notte appena trascorsa, alle 1.47, un altro sisma di magnitudo 3 è stato registrato dagli strumenti nella stessa zona, tra Pievepelago e Fosciandora, in provincia di Lucca. Non si hanno notizie di danni a persone o edifici. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Lucca e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità