Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA12°23°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
mercoledì 28 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La Bbc mostra i bambini malnutriti di Gaza: le immagini dall'ospedale Nasser
La Bbc mostra i bambini malnutriti di Gaza: le immagini dall'ospedale Nasser

Cronaca lunedì 09 novembre 2015 ore 10:30

Si è costituito il cacciatore che ha sparato

Si tratta di un 57enne che abita poco lontano dall'oliveto a Coreglia dove è successo il fatto, l'uomo è indiziato del reato di tentato omicidio



COREGLIA — Si è presentato alla caserma di Coreglia, autoaccusandosi di essere il cacciatore che sabato 7 novembre ha sparato a Gianfranco Barsi, 49 anni, in un uliveto del comune garfagnino.

I militari dell'Arma lo hanno accompagnato al carcere di San Giorgio di Lucca. Stando a quanto trapelato, i carabinieri lo avevano già individuato e quando il cerchio si è stretto intorno a lui, che dopo aver sparato si era dileguato, ha deciso di presentarsi spontaneamente nel primo pomeriggio di domenica. 

Dopo un lungo interrogatorio e una serie di approfondite verifiche e accertamenti, il 57enne è stato posto in stato di fermo. Restano stabili intanto le condizioni di Gianfranco Barsi che rimane ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Cisanello a Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag