Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:08 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA17°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Cronaca giovedì 18 febbraio 2021 ore 18:00

Cade nel dirupo, lo ritrovano morto tra i rovi

Un anziano è stato ritrovato privo di vita in una scarpata. La salma è stata recuperata dagli uomini del soccorso alpino e dai vigili del fuoco



COREGLIA ANTELMINELLI — Era uscito di casa a Tereglio, forse per fare una passeggiata, ma di lui si erano perse le tracce, poi il tragico epilogo: è stato ritrovato in fondo ad una scarpata privo di vita. Il tragico fatto nel territorio comunale di Coreglia Antelminelli in Garfagnana.

L'anziano, 80 anni, è stato trovato ad una ventina di metri sotto il ciglio della strada tra i rovi su un pendio molto erto. Probabileche sia vittima di una caduta accidentale o forse colpito da un malore è caduto nel canalone.

Il medico del Soccorso Alpino, che ha recuperato la salma, ha potuto solo constatarne il decesso. Il cadavere dell'anziano è stato recuperato dal dirupo dai vigili del fuoco e trasportato poi all’obitorio dell'ospedale San Luca di Lucca. 

Sul posto i Carabinieri della Stazione di Coreglia Antelminelli, ancora da chiarire le cause del decesso,


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno