Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA20°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca giovedì 12 ottobre 2023 ore 21:50

Scontro fatale con l'autocarro, muore un centauro

moto incidentata
Foto d'archivio

Il motociclista è stato sbalzato violentemente sull'asfalto. Soccorso in condizioni disperate, è deceduto all'arrivo in ospedale



CASTELNUOVO GARFAGNANA — Lo scontro tra la sua moto e un'autocarro, il volo sull'asfalto e il violento impatto a terra che non gli lascia scampo: è morto così oggi pomeriggio un centauro 51enne, vittima di un incidente stradale avvenuto a Castelnuovo Garfagnana.

Il motociclista a seguito dello scontro è stato sbalzato al suolo. Quando poco dopo le 15 i soccorritori lo hanno raggiunto l'uomo era in condizioni disperate. Caricato a bordo dell'ambulanza per la corsa d'urgenza all'ospedale locale, è deceduto all'arrivo nel nosocomio.

Ferite lievi invece per il conducente dell'altro veicolo. 

Sul posto per il 118 sono arrivate le ambulanze della Misericordia da Castelnuovo e da Camporgiano. La missione dell'elicottero Pegaso per un eventuale trasbordo del ferito all'ospedale pisano di Cisanello è stata annullata. I rilievi sono stati affidati alla polizia municipale.

Nelle ultime ore sulle strade toscane si stende una lunga scia di morte: ieri nel giro di poche ore si erano verificati due incidenti con esito fatale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno