
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
                
                    
                
            Cronaca martedì 22 gennaio 2019 ore 19:05
L’auto slitta e resta in bilico sul baratro

Paura per i passeggeri di una macchina finita fuori strada sulla neve e rimasta a cavallo del guard tali. Tra loro due minorenni
CASTELNUOVO GARFAGNANA — L’incidente è avvenuto nel pomeriggio sulla strada provinciale 71 di San Pellegrino in Alpe. A bordo tre adulti e due minorenni.
Quando sul posto sono arrivati i vigili del fuoco l’auto era già stata assicurata con un cavo d’acciaio a un trattore della Provincia di passaggio per pulire la strada.
	
									
																
																																		
							
									
									
La macchina è stata quindi assicurata con un altro cavo, poi le persone a bordo sono state fatte scendere. A quel punto è stato possibile riportare l’auto sulla strada.
Sul posto sono arrivati anche i carabinieri, il 118 e il personale della Provincia. A creare problemi sono state le condizioni meteo.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
		

						




                



