Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA9°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'audio della truffatrice che si finge carabiniera al telefono con l'anziana: «Sua figlia ha investito due pedoni, è stata arrestata»
L'audio della truffatrice che si finge carabiniera al telefono con l'anziana: «Sua figlia ha investito due pedoni, è stata arrestata»

Cronaca martedì 01 aprile 2025 ore 20:15

Furto nella farmacia dell'ospedale, spariti medicinali per 200mila euro

I ladri sono entrati in azione di notte riuscendo ad introdursi nei locali nonostante i sistemi di sicurezza. Indagano i carabinieri



CASTELNUOVO GARFAGNANA — Furto di farmaci nell'ospedale Santa Croce di Castelnuovo Garfagnana.  I ladri sarebbero entrati in azione nella notte tra giovedì e venerdì, riuscendo ad introdursi nella farmacia ospedaliera nonostante l'allarme e i sistemi di sicurezza e portando via medicinali e presidi medico-sanitari, il tutto per un valore di circa 200mila euro. 

All'appello mancherebbero farmaci oncologici, antireumatici e per il trattamento del diabete: medicinali destinati alla distribuzione diretta, di ultima generazione e di elevato valore. Anche per questo il danno è stato ingente, sebbene l'Asl segua precise prassi sulle scorte.

Sul fatto indagano i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sedicente medico effettuava i trattamenti all'interno di un appartamento. Aghi incustoditi e nessuna sterilizzazione. E' arrivata la Finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca