Cronaca giovedì 16 giugno 2022 ore 18:55
Cade da un'altezza di 5 metri in una chiesa

L'uomo ha 50 anni e ha riportato numerosi traumi. E' stato trasportato all'ospedale San Luca di Lucca con l'elicottero del 118
PIEVE FOSCIANA — Grave incidente intorno alle 18 nella chiesa di San Giovanni Battista. Un uomo di 50 anni, per cause in corso di accertamento, è precipitato da un'altezza di 5 metri, riportando numerosi traumi.
Sul posto è intervenuta un'automedica di Castelnuovo Garfagnana e il ferito, dopo i primi interventi di stabilizzazione, è stato trasportato con l'elicottero del 118 fino all'ospedale San Luca di Lucca.
Le sue condizioni non sarebbero gravi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI