Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA13°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca giovedì 21 dicembre 2023 ore 19:20

Infortunio in autofficina, grave un operaio

pegaso ambulanza vigili fuoco

L'uomo è stato soccorso in codice rosso con trauma da schiacciamento. E' stato l'elicottero Pegaso a imbarcarlo e trasferirlo in ospedale



BORGO A MOZZANO — Grave infortunio sul lavoro oggi pomeriggio in un'autofficina di Borgo a Mozzano: un uomo di 56 anni ha riportato un trauma da schiacciamento, sembrerebbe rimanendo fra un camion e la parete per una dinamica ancora tutta da ricostruire.

Il lavoratore è rimasto comunque sempre cosciente. Soccorso in codice rosso, è stato imbarcato sull'elicottero Pegaso 3 e trasferito all'ospedale pisano di Cisanello.

L'autofficina dopo l'allarme scattato appena prima delle 16,20 è stata raggiunta da carabinieri, vigili del fuoco e per il 118 oltre a Pegaso dall'ambulanza medicalizzata della Misericordia di Borgo a Mozzano. La Asl nord ovest ha inviato sul posto il personale del nucleo Prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro (Pisll).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno