Cronaca martedì 06 aprile 2021 ore 19:20
Si getta dal Ponte del Diavolo, trovato senza vita

Dramma nella serata, un giovane si è gettato nel fiume Serchio sotto gli occhi della fidanzata. A trovare il corpo i sommozzatori dei vigili del fuoco
BORGO A MOZZANO — Sarebbe sceso dall'auto dove a bordo c'era anche la fidanzata, poi salito sulla sommità del Ponte del Diavolo si è lanciato nelle acque del Serchio. Tragedia nella tarda serata del giorno di Pasquetta a Borgo a Mozzano, dove un giovane ha perso la vita.
Le ricerche del trentenne sono state attivate immediatamente ma il suo corpo oramai senza vita è stato rinvenuto attorno alla mezzanotte dai sommozzatori dei vigili del fuoco.
Non sono ancora chiare le dinamiche dell'estremo gesto, sul quale indagano i carabinieri.
Sul fatto è intervenuto anche il sindaco di Borgo a Mozzano Patrizio Andreuccetti: "Purtroppo il ragazzo è stato trovato senza vita. Una preghiera per lui, per la sua famiglia, per le persone che gli vogliono bene. Una tragedia immane".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI