
«Prepari il funerale di sua figlia»: l’infanzia rubata e la rinascita di Barbara afflitta da una malattia rara
Cronaca venerdì 21 novembre 2025 ore 08:30
Perde la vita investito dal furgone dei rifiuti

L'incidente mortale è avvenuto sul far dell'alba. Il mezzo della nettezza urbana era impegnato in una manovra quando ha travolto il pedone
BAGNI DI LUCCA — Investito dal furgone dei rifiuti: così ha perso la vita stamani un uomo di 78 anni, vittima dell'incidente mortale avvenuto sul far dell'alba in piazza Aldo Moro a Bagni di Lucca.
Secondo le prime ricostruzioni, il mezzo della nettezza urbana sarebbe stato intento ad effettuare una manovra in piazza quando è avvenuto l'impatto risultato fatale per il pedone.
La centrale del 118 ha ricevuto la richiesta di soccorso alle 6,37 inviando le ambulanze con medico a bordo da Borgo a Mozzano e ordinaria della Croce Rossa locale. Tutto inutile, l'uomo è deceduto sul posto. Il luogo della tragedia è stato raggiunto dai carabinieri di Castelnuovo Garfagnana a cui sono stati affidati i rilievi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI









