Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA11°20°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Euro 2024, quali sono le squadre favorite per la vittoria

Cronaca mercoledì 05 giugno 2024 ore 18:50

Con l'auto fuori strada, per lui non c'è scampo

ambulanza
Foto d'archivio

Un uomo ha perso la vita nel drammatico incidente in cui ha perso il controllo della vettura. Vani i soccorsi: il conducente è morto sull'asfalto



BAGNI DI LUCCA — Ha perso il controllo della sua auto finendo fuori strada contro un albero e per lui non c'è stato scampo: un uomo di 75 anni è morto così, sull'asfalto, stamattina a Bagni di Lucca.

Il drammatico incidente è avvenuto appena prima delle 8 nella zona di Lugliano Monti di Villa. Una volta sul posto, il personale sanitario non ha potuto far altro che constatare il decesso del conducente del veicolo. Per i soccorsi era stato attivato anche l'elicottero Pegaso, ma la missione è stata poi annullata dato il tragico epilogo.

Sul luogo dell'incidente sono accorse per il 118 le ambulanze della Croce Rossa locale e di Borgo a Mozzano con medico a bordo. Sono intervenute anche le forze dell'ordine. Fra le cause che hanno portato all'incidente non viene esclusa l'ipotesi che la vittima possa avere accusato un malore, finendo quindi fuori strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno