Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA10°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
venerdì 05 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trentino, l'agonia dei ghiacciai: nel 2025 arretrati in media di 18 metri - il timelapse
Trentino, l'agonia dei ghiacciai: nel 2025 arretrati in media di 18 metri - il timelapse

Attualità sabato 10 aprile 2021 ore 15:00

Otto nuovi casi di Covid in Garfagnana

Nuovo aggiornamento sull'epidemia di Coronavirus nel territorio lucchese. Nel report dell'Asl il punto su positività e vaccinazioni



SILLANO GIUNCUGNANO — Sono 86 i nuovi casi di positività al Covid registrati tra ieri e oggi in provincia di Lucca. Questo dicono i dati trasmessi dall'Asl nord ovest. 5 decessi collegabili al virus (4 nell'ambito di Lucca e uno nell'ambito della Versilia), il dato più sconfortante che emerge dal report dell'azienda sanitaria.

Per quanto riguarda il territorio della Media Valle e della Garfagnana, si contano 8 nuovi positivi (Bagni di Lucca 1, Castelnuovo di Garfagnana 2, Gallicano 1, Minucciano 1, Sillano Giuncugnano 3).

Nell'ambito della Valle del Serchio le vaccinazioni hanno raggiunto quota 7.834 per le prime dosi e 2.810 per le seconde dosi. La percentuale di over 80 che hanno ricevuto almeno una dose e del 66 per cento.

Il bilancio delle positività registrate da inizio emergenza sanitaria in provincia di Lucca va aggiornato a 21662. Sale purtroppo anche il triste computo delle vittime: 570 da inizio epidemia.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'adolescente si è scagliato contro il piccolo facendosi filmare in un video diffuso poi sui social. Per il più grande sono fioccate minacce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità