Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA7°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità domenica 21 marzo 2021 ore 14:04

Bus verso lo sciopero, ecco le corse garantite

bus ctt nord

La giornata nera è fissata per venerdì prossimo, quando i lavoratori di Copit, Trasporti Toscani e Ctt Nord Lucca incrociano le braccia per 24 ore



PISTOIA / LUCCA — Limitazioni, soppressioni, ritardi ma anche corse garantite: è lo scenario che si prepara per il prossimo venerdì 26 marzo sul palcoscenico dei trasporti su gomma a causa dell'adesione da parte delle segreterie provinciali di Pistoia e Lucca delle organizzazioni sindacali di Filt/Cgil, Fit/Cisl, Uilt/Uil, Ugl/Trasporti e Faisa/Cisal allo sciopero nazionale del trasporto pubblico locale di 24 ore proclamato dalle rispettive segreterie nazionali. 

I sindacati hanno comunicato le modalità di attuazione per il personale dipendente della società BluBus. Inoltre, la segreteria provinciale di Pistoia di Cobas Lavoro Privato ha aderito a sua volta allo sciopero nazionale di settore per 4 ore indetto dalla propria segreteria nazionale, comunicandone anche in questo caso le modalità di attuazione per il personale dipendente della Società BluBus.

Per Copit, Trasporti Toscani e Ctt Nord Lucca gli scioperi interessano l'intera giornata di venerdì 26 marzo. "A seguito dell’adesione del personale agli scioperi - fa sapere BluBus - potranno verificarsi limitazioni, ritardi e soppressioni delle corse di tutte le linee. Sarà assicurata l’effettuazione delle corse garantite (specificate negli orari al pubblico) nelle seguenti fasce orarie: Copit dalle 6,30 alle 8,45 e dalle 12,45 alle 16,30; Trasporti Toscani e Ctt Nord Lucca dalle 5,30 alle 8,30 e dalle 12 alle 15.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno