Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA13°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 19 marzo 2021 ore 12:20

In Appennino si riaffaccia il rischio neve

Paesaggio innevato

L'allerta di colore giallo è stata emessa per domani dalla sala operativa della protezione civile regionale e riguarda anche i venti di Grecale



PISTOIA / LUCCA / MASSA CARRARA — In Appennino si riaffaccia il rischio neve. La sala operativa unificata permanente della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per neve per le aree appenniniche. La validità è dalle ore 15 fino alla mezzanotte di domani, sabato 20 marzo.

Aria fredda di origine polare interessa l'Italia ed in particolare le regioni adriatiche. Sulla Toscana i previsori annunciano rinforzo dei venti di Grecale e qualche nevicata prevista sulle zone appenniniche. 

Dal pomeriggio di domani, sabato, possibilità di locali nevicate sull'Appennino, in particolare tosco-romagnolo, inizialmente oltre 500-600 metri di quota. Sempre domani vento da nord-est moderato con locali forti raffiche sui crinali appenninici. Occasionali forti raffiche sulle altre zone


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno