Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA18°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità giovedì 13 settembre 2018 ore 19:07

Barga sconvolta dalla tragica morte di Sebastian

Il corpo senza vita di Sebastian Keane, 25 anni, è stato trovato questa notte sotto le spallette dell'Arno all'altezza del ponte Solferino



PISA — La cittadina di Barga, dove Sebastian Keane era cresciuto ed era molto conosciuto, sta trascorrendo ore di dolore e incredulità, alle prese con un evento così tragico e improvviso come la morte di un suo concittadino, avvenuta a Pisa questa notte in circostanze non completamente chiare anche se tutto lascia pensare a una drammatica fatalità.

Il corpo di Sebastian, 25 anni a Pisa per lavoro, è stato visto sotto le spallette dell'Arno, all'altezza del ponte Solferino in lungarno Pacinotti, e segnalato da alcuni passanti poco prima delle 3. Quando i vigili del fuoco e i soccorritori del 118 sono arrivati sul posto per il giovane non c'era più nulla da fare. L'ipotesi più attendibile è quella di una caduta accidentale ma sul caso indagano ancora i carabinieri. Un volo di quasi dieci metri che non gli ha lasciato scampo.

Sebastian era molto conosciuto anche per essere il figlio di Keane, pittore eccentrico ed eclettico di origini irlandesi che ha fatto della Valle del Serchio la sua casa preferita, per la sua arte e per l'attività di editore.

"Tutta l'amministrazione comunale - ha scritto il sindaco di Barga, Marco Bonini - si stringe intorno a Keane e alla sua famiglia per la tragica scomparsa di Sebastian".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno