Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA9°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'audio della truffatrice che si finge carabiniera al telefono con l'anziana: «Sua figlia ha investito due pedoni, è stata arrestata»
L'audio della truffatrice che si finge carabiniera al telefono con l'anziana: «Sua figlia ha investito due pedoni, è stata arrestata»

Attualità mercoledì 26 ottobre 2016 ore 13:35

Una doccia in mondovisione

Un uomo è stato ripreso dalla fotocamera dell'auto di Google street view mentre si sta lavando nelle vicinanze del lago termale Prà di Lama



PIEVE FOSCIANA — L'acqua è calda, gratis e la strada non è molto frequentata. Devono essere stati questi tre fattori concomitanti a far andare l'uomo a farsi una doccia calda con l'acqua che esce dal tubo al lago termale Prà di Lama.

Le prime due supposizioni si sono rivelate esatte ma la terza, strada poco frequentata, è stata clamorosamente smentita perché mentre l'uomo si lavava indisturbato è passata lì davanti l'auto di Google street view. La fotocamera che scatta foto a 360 gradi lo ha immortalato e la sua foto, seppur il volto sia oscurato, è finita sul web.

E' probabile che l'uomo non sia il solo a servirsi del tubo visto che sotto lo scroscio dell'acqua c'è anche una sedia per fare docce ancora più comode.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sedicente medico effettuava i trattamenti all'interno di un appartamento. Aghi incustoditi e nessuna sterilizzazione. E' arrivata la Finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca