Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA13°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 13 gennaio 2021 ore 17:15

Gorfigliano in lacrime perde una mamma di 46 anni

Gorfigliano
Gorfigliano

Si moltiplicano i messaggi di cordoglio e costernazione per la scomparsa di Morena, titolare di un locale punto di riferimento della comunità



MINUCCIANO — Gorfigliano piange, ma stenta a credere alla scomparsa di Morena Levrini, 46 anni, titolare del locale La Terra di Mezzo che è un punto di riferimento e di aggregazione per la comunità gorfiglianese. Mamma di due figli, la signora si è spenta lasciando la frazione di Minucciano attonita.

Sulla pagina social degli abitanti di Gorfigliano si moltiplicano i messaggi di vicinanza al marito e ai figli e di incredulità. "Non ci posso credere - scrive un concittadino - non è giusto non si può morire così giovani che Dio dia la forza alla famiglia le più sentite condoglianze". 

E ancora: "Oggi purtroppo ci hai lasciati ma rimarrai per sempre nei nostri cuori. Sei stata una mamma fantastica, un'amica speciale e soprattutto una donna incredibile, una donna con la D maiuscola, ti sei sempre data da fare, hai sempre messo al primo posto la tua famiglia e i tuoi cari e hai sempre fatto del bene per tutti. Anche se non sei originaria di questo paese hai sempre lottato per il bene di Gorfigliano e per questo te ne saremo per sempre grati. Proteggici da lassù Morena, ti vogliamo bene".

Tutti si stringono attorno alla famiglia: "Io non ero molto in amicizia con Morena - ammette uno dei gorfiglianesi del gruppo Facebook Tu sè d' Gurfigh'jan se... - ma ne ammiravo la serietà, la semplicità, l'amore che traspariva dai pochi discorsi fatti al bar, per tutti i suoi famigliari. Ottima donna, madre di famiglia. Stamani, un fulmine a ciel sereno. Devo ammettere che mi si sono piegate le ginocchia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno