Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA12°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità lunedì 31 maggio 2021 ore 10:52

Oss, slitta la scadenza per il percorso abbreviato

Due i bandi aperti dall'Asl nord ovest per selezionare 300 aspiranti operatori socio sanitari. Scadenze e sedi dei percorsi formativi



MASSA — Sono 120 i posti messi a disposizione dall'Asl nord ovest per il percorso abbreviato finalizzato al conseguimento della qualifica di operatore socio sanitario (Oss).

La scadenza per la presentazione delle domande, rende noto l'azienda sanitaria, è stata rinviata al 6 Agosto. I corsi si svolgeranno a Massa, Lucca, Valle del Serchio e Livorno.

Resta invece invariata la scadenza per i partecipanti al Corso di 1000 ore fissata per oggi. Il bando, in questo caso, prevede 180 posti per l’ammissione nelle sedi di Massa, Lucca, Pontedera, Livorno e Viareggio.

La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere inviata esclusivamente tramite procedura informatica connettendosi all’indirizzo: formazione.ao-pisa.toscana.it:180/sito/CorsiOSS.aspx

Le prova di selezione per l’ammissione ai corsi si svolgeranno presumibilmente il giorno 21 Luglio per il Corso 1000 ore e il 22 Settembre per il percorso abbreviato. Sedi orari e modalità di svolgimento della prova di selezione verranno comunicati sulla pagina web dell’azienda rispettivamente entro il 5 Luglio e il 2 Settembre.

Pubblicato inoltre un avviso pubblico per l’ammissione in sovrannumero ad un percorso complementare riservato ai candidati in possesso dei seguenti requisiti: titolo di Operatore tecnico addetto all’assistenza (Ota);  titoli professionali dell’area sanitaria conseguiti in paesi della Unione Europea ed extra Unione Europea e non riconosciuti in Italia dal Ministero della Salute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno