Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:14 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA18°29°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
martedì 16 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Siccità grave anche in Germania, i livelli del fiume Reno ai minimi storici

Attualità mercoledì 22 giugno 2022 ore 13:00

Nasce la nuova Camera di commercio

Il 30 Giugno si costituisce la Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest. Via alle selezioni per l'Organismo indipendente di valutazione



MASSA CARRARA — Il 30 Giugno si costituisce la Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest, che accorpa gli enti camerali di Lucca, Massa-Carrara e Pisa. La cerimonia di insediamento del Consiglio e l'elezione del presidente si terranno al Gran Teatro Giacomo Puccini di Torre del Lago.

Intanto, il commissario ad acta per la sua costituzione ha indetto una procedura di valutazione comparativa per la nomina dell'Organismo indipendente di valutazione (Oiv)

Possono candidarsi gli iscritti nelle fasce 2 e 3 dell'elenco nazionale dei componenti degli Organismi indipendenti di valutazione di cui al decreto del 6 Agosto 2020.

Per candidarsi alla selezione c'è tempo fino alle 12 del 30 Giugno. Le domande dovranno essere presentate via Pec all'indirizzo commissario@tno.camcom.legalmail.it, esclusivamente per mezzo di una casella di posta elettronica certificata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A partire da mezzogiorno sono previste piogge isolate e intense nelle zone interne della Toscana. Martedì tornano sole e temperature elevate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità