Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA20°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità mercoledì 16 maggio 2018 ore 16:22

Parco delle Apuane, bando per i contributi 2018

Un muflone nel parco delle Apuane
Un muflone nel parco delle Apuane

Si tratta di dodicimila euro di cui possono beneficiare enti, istituzioni, fondazioni e associazioni. Come richiedere i contributi



STAZZEMA — Il Parco delle Alpi Apuane ha pubblicato l'avviso per la concessione di contributi finalizzati alla realizzazione di iniziative o attività ambientali, culturali, turistiche, sportive, artistiche, ricreative e sociali, con particolare riferimento all'area parco e contigua.

Sono dodicimila euro di cui possono beneficiare, gli enti e le istituzioni pubbliche, le fondazioni e le associazioni, anche in forma associata, purché non aventi scopo di lucro, con priorità per quei soggetti che abbiano sede nell'area parco e contigua.

Sarà un'apposita Commissione esaminatrice nominata dal direttore dell'Ente che, sulla base dei criteri di valutazione (sono specificati nell'avviso), stilerà una graduatoria.

“La cifra predisposta a bilancio è destinata a iniziative ed eventi – precisa il presidente del Parco Alberto Putamorsi – che però si rivelano molto utili per la comunità. A questa dobbiamo aggiungere la somma ben più cospicua che il Parco mette a disposizione per il recupero del patrimonio storico-culturale e per la sentieristica in area Parco e area contigua. Nel complesso un'attività significativa di sostegno e valorizzazione”.

Le richieste di contributo dovranno pervenire al Parco Regionale delle Alpi Apuane entro e non oltre le ore 12:00 di giovedì 31 maggio 2018, unicamente attraverso l'indirizzo di posta elettronica certificata parcoalpiapuane@pec.it.

Tutte le info su www.parcapuane.toscana.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno