Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA19°28°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza

Attualità martedì 11 maggio 2021 ore 13:44

Per i temporali l'allerta non si placa

temporale

La valutazione di rischio emessa col bollettino dalla sala operativa della protezione civile regionale conferma il codice giallo fino a mezzanotte



LUNIGIANA / GARFAGNANA — Non si placa l'allerta per temporali forti sull'area compresa tra Lunigiana e Garfagnana. La valutazione di rischio emessa col bollettino dalla sala operativa della protezione civile regionale conferma il livello di attenzione da codice giallo.

Le precipitazioni portano rischio idrogeologico e idraulico sui reticoli minori, e per questo motivo lo stato di vigilanza rimane invariato fino alla mezzanotte di oggi.

I forti temporali sono previsti sull'intera area regionale di nord ovest, ma i previsori mettono in guardia soprattutto per le zone di Lunigiana e Garfagnana appunto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Lucca e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità