Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA13°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 29 giugno 2021 ore 09:30

Viabilità a singhiozzo sulla strada regionale

moviere

Interruzioni e divieti di sosta con rimozione forzata, ecco cosa accade da domani sulla via della Garfagnana coi cantieri di risanamento della strada



FIVIZZANO — Modifiche al traffico veicolare lungo la strada regionale 445 della Garfagnana, nel comune di Fivizzano: a partire dal 30 Giugno fino al 17 Luglio, nei tratti compresi tra i chilometri 66,650 e 67,300 e tra i chilometri 69,350 e 67,700 entra in vigore un senso unico alternato con brevi chiusure della strada.

Le interruzioni, spiega la Provincia di Massa-Carrara, non saranno superiori ai 15 minuti, dovute ai tempi tecnici necessari al passaggio dei mezzi impiegati nel cantiere e nello stesso tempo viene istituito un divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della strada.

Il provvedimento, oggetto di un’ordinanza del Settore Tecnico della Provincia che rimarrà comunque in vigore fino al termine dei lavori, è stato adottato per consentire l’esecuzione di lavori di sistemazione e risanamento dei piani viabili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno