comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CASTELNUOVO DI GARFAGNANA
Oggi 19°31° 
Domani 20°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
venerdì 10 luglio 2020
corriere tv
Mose, Conte attiva le paratoie dalla control room: al via l'innalzamento delle dighe

Attualità domenica 19 aprile 2020 ore 10:46

Frana sulla Srt445 della Garfagnana, via ai lavori

Il tratto della Srt445 della Garfagnana che sarà oggetto di lavori

La Provincia di Massa Carrara, grazie anche al lavoro da casa, ha concluso l'affidamento dei lavori per il ripristino della sede stradale al Km 60



CASOLA IN LUNIGIANA — I dipendenti della Provincia di Massa-Carrara sono in lavoro agile, o come si dice in smart working, oramai dalla metà di marzo, con le presenze in ufficio ridotte all’essenziale e a rotazione per le attività che in modo indifferibile devono essere svolte in presenza. In questa modalità si è comunque conclusa in questi giorni la procedura di gara relativa alla Strada regionale 445 della Garfagnana, la cui gestione è affidata dalla Regione Toscana alla Provincia.

Con una determina del Servizio strade di Palazzo Ducale è stata data efficacia alla aggiudicazione dei lavori relativi agli interventi di ripristino e allargamento della sede stradale all’altezza del Km 60, nel comune di Casola in Lunigiana, dove da tempo la viabilità è ridotta a senso unico alternato a seguito di un movimento franoso.

Ad eseguire le opere, per un importo dei lavori pari a 285mila euro, sarà la ditta P.I.C.A. SRL di Oliveri, Messina, in RTI, raggruppamento temporaneo di impresa con la ditta F.lli Destro srl.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità