Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA12°21°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
sabato 11 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza nei panni di Trump, la provocazione sulla democrazia e la canzone con Netanyahu: «Soldi, soldi, soldi»
Crozza nei panni di Trump, la provocazione sulla democrazia e la canzone con Netanyahu: «Soldi, soldi, soldi»

Attualità mercoledì 03 giugno 2020 ore 16:30

Un nuovo caso di coronavirus in provincia di Lucca

Anche oggi si registra un solo nuovo caso di Covid-19 in tutta la provincia. Il totale degli infettati sale a quota 1.364 e i decessi restano 135



PROVINCIA DI LUCCA — L'epidemia di coronavirus avanza in provincia di Lucca di un nuovo caso al giorno, anche nelle ultime 24 ore infatti si è registrato un solo nuovo caso. In totale i contagi di Covid-19 sono giunti a quota 1.364. A segnalarlo il nuovo bollettino della Regione Toscana. Fortunatamente restano invece fermi a 135 i decessi in provincia di Lucca.

In Toscana si contano ad oggi 10.121 casi di positività al coronavirus rilevati dall'inizio dell'epidemia, 4 in più rispetto a ieri. Fra questi ben 8.093 persone sono state dichiarate guarite. Mentre in tutta la regione i decessi sono stati ad oggi 1.055.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La tennista Toscana si è aggiudicata il pass di accesso alla semifinale del torneo battendo in due set la polacca Swiatek, numero 2 del ranking Wta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport