Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA12°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità domenica 21 giugno 2020 ore 16:48

Nessun nuovo caso di Covid in provincia di Lucca

Il contagio nel territorio lucchese resta fermo: 1.369 i casi registrati dall'inizio dell'epidemia. In Toscana tre nuovi positivi nessun decesso



PROVINCIA DI LUCCA — Nelle ultime 24 ore in Toscana si sono registrati 3 nuovi tamponi positivi e sono decedute tre persone positive al coronavirus, due in provincia di Arezzo e una in provincia di Firenze.

Per quanto riguarda gli ultimi tamponi analizzati, la provincia di Lucca passa un altro giorno senza nuovi contagi né decessi sul suo territorio. Il contagio nel territorio lucchese, dove da inizio epidemia i casi sono stati 1.369, resta fermo, così come il numero dei decessi, 140 da inizio emergenza.

In Toscana sono invece 10.210 i casi di positività al Coronavirus, 3 in più rispetto a ieri. Gli attualmente positivi in regione sono 365.

Per il secondo giorno consecutivo non si registrano nuovi decessi. In tutto il territorio regionale restano quindi 1.095 i deceduti dall'inizio dell'epidemia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno