Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA9°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
martedì 02 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Valanga d'acqua travolge un intero villaggio a Sumatra, in Indonesia
Valanga d'acqua travolge un intero villaggio a Sumatra, in Indonesia

Attualità lunedì 11 maggio 2020 ore 19:00

Covid, nessun decesso e un solo nuovo contagio

In provincia di Lucca tra ieri e oggi si è registrato un nuovo caso di Covid-19 ma nessun decesso. I casi totali salgono a 1.329



PROVINCIA DI LUCCA — Continua il trend positivo dell'epidemia di coronavirus in Toscana, dove aumentano i guariti ci sono sempre meno casi e meno decessi. Nelle ultime 24 ore in provincia di Lucca si è registrato un solo tampone positivo al Covid-19 e nessun decesso. I casi di Coronavirus tra Lucca, Garfagnana e Versilia salgono a 1.329. I decessi restano 128.

Sul territorio dell’Asl Toscana nord ovest (che comprende le province di Lucca, Massa Carrara, Pisa e Livorno) si sono registrate finora 1306 guarigioni virali (i cosiddetti “negativizzati”) e 1066 guarigioni cliniche e si è quindi arrivati ad un totale di 2372 guariti.

In Toscana ad oggi sono 9.787 i casi di positività al coronavirus, 13 in più rispetto a ieri. Si registrano 8 nuovi decessi: 3 uomini e 5 donne con un’età media di 82 anni. In totale le persone decedute risultate positive al Covid-19 sono state 950.

I guariti crescono del 1,7% e raggiungono quota 4.764 (il 48,7% dei casi totali). I test eseguiti hanno raggiunto quota 179.469, 1.261 in più rispetto a ieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fuori dalla rosa delle prime 10, la situazione nelle province toscane è un ritratto in chiaroscuro. Balzo di Livorno e Lucca, scendono Prato e Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità