Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA13°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 02 novembre 2021 ore 16:07

Covid, 20 nuovi positivi tra Versilia e Garfagnana

Sono ancora una volta 20 i tamponi positivi nelle 24 ore di tracciamento. Perfettamente stabili i contagi tra Piana, Versilia e Garfagnana



PROVINCIA DI LUCCA — Per il secondo giorno consecutivo sono 20 i nuovi casi di contagio da Covid-19 emersi nelle ultime 24 ore sul territorio provinciale di Lucca tra Piana, Versilia e Garfagnana, dove complessivamente da inizio pandemia le persone positive sono ad oggi 29.472. 

Non si registrano decessi, questo mantiene stabile anche la triste conta delle morti riconducibili al virus ferma a 693 in provincia dall'inizio dell'emergenza sanitaria.

I tamponi positivi emersi in più rispetto a ieri si trovano 12 nella zona della Piana di Lucca e segnatamente nei territori comunali di Altopascio 2, Capannori 5, Lucca 3.

In Versilia si registrano nuovi casi a Viareggio 1.

In Garfagnana si registrano nuovi casi così localizzati: Barga 3, Gallicano 4, Coreglia Antelminelli 1, Castelnuovo di Garfagnana 1.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 59 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 7.386 cittadini.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno