Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA10°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
venerdì 05 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trentino, l'agonia dei ghiacciai: nel 2025 arretrati in media di 18 metri - il timelapse
Trentino, l'agonia dei ghiacciai: nel 2025 arretrati in media di 18 metri - il timelapse

Attualità domenica 07 novembre 2021 ore 14:10

Covid, 1 morto e i nuovi positivi raddoppiano

Nella provincia di Lucca è stato segnalato un nuovo decesso legato alla pandemia da Covid 19. Sono invece 63 i tamponi positivi emersi in 24 ore



PROVINCIA DI LUCCA — Nelle ultime 24 ore la provincia di Lucca ha segnalato la presenza di 63 tamponi positivi tra Piana, Versilia e Garfagnana. Nei giorni precedenti i contagi giornalieri si erano assestati sulla soglia dei 30 nuovi casi ogni 24 ore.

C'è un nuovo decesso che fa salire la triste conta delle morti riconducibili al virus a 694 in provincia dall'inizio dell'emergenza sanitaria.

I tamponi positivi emersi in più rispetto a ieri si trovano ad Altopascio 8, Barga 5, Borgo a Mozzano 5, Capannori 12, Lucca 13.

In Versilia si registrano nuovi casi dislocati tra Camaiore 2, Massarosa 3, Viareggio 8.

In Garfagnana si registrano nuovi casi a Coreglia Antelminelli 1, Gallicano 1, Castelnuovo 1.

Salgono a 29.660 i contagi registrati in provincia di Lucca dall'inizio della pandemia.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 139 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 7.802 cittadini.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'adolescente si è scagliato contro il piccolo facendosi filmare in un video diffuso poi sui social. Per il più grande sono fioccate minacce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità