Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA11°19°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Cronaca sabato 11 giugno 2022 ore 09:49

Elicottero disperso, terzo giorno di ricerche

Il sorvolo con l'elicottero Drago
Il sorvolo con l'elicottero Drago

Notte di operazioni senza successo e attività aeree e via terra riprese con le prime luci del giorno. Cosa sia accaduto resta al momento un mistero



PIEVEPELAGO — Terzo giorno di ricerche per l'elicottero che risulta disperso sui crinali appenninici al confine tra le province di Lucca e di Modena ormai dal 9 Giugno scorso, quando il velivolo è scomparso dai radar dopo il decollo dall'aeroporto di Capannori Tassignano.

Le attività di ricognizione sia aeree che via terra sono riprese con le prime luci del giorno. Cosa sia accaduto all'elicottero rimane al momento un mistero. Le ricerche si concentrano nell'area tra la Garfagnana e il Modenese, nella zona tra Pievepelago e San Pellegrino in Alpe. E' da lì che i telefoni cellulari delle persone a bordo, 7 in tutto, hanno emesso gli ultimi segnali.

A bordo dell'elicottero diretto nel Trevigiano c'erano il pilota, il 33enne padovano Corrado Levorin, e 6 imprenditori del settore cartario, 4 di nazionalità turca e 2 libanesi: si tratta di Kenar Serhat, Cez Arif, Ilker Ucak, Erbilatug Bulent, Chadi Kreidy e Tarek El Tayak.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno