Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA14°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 10 giugno 2022 ore 08:54

Riprese le ricerche dell'elicottero disperso

elicottero dei vigili del fuoco tra i monti
Un elicottero - Foto di repertorio

Sono proseguite senza esito per parte della notte per ripartire stamani le ricerche del velivolo scomparso con 7 persone a bordo. Ecco chi è il pilota



PIEVEPELAGO — Sono proseguite senza esito per buona parte della notte e sono riprese nelle prime ore di stamani 10 Giugno le ricerche dell'elicottero decollato dall'aeroporto di Capannori Tassignano con a bordo 7 persone e scomparso poi dai radar nella giornata di ieri 9 Giugno.

Il velivolo rimane disperso, e con lui i 6 passeggeri che vi si trovavano e che erano diretti nel Trevigiano e il pilota. Si tratta del 33enne padovano Corrado Levorin. Le ricognizioni si concentrano sull'area appenninica a cavallo tra le province di Lucca e di Modena, in particolare nella zona di Pievepelago.

Le ricerche si svolgono dal cielo e da terra sotto il coordinamento dell'Aeronautica, impegnando le squadre del soccorso alpino anche da Lucca, protezione civile, i vigili del fuoco anche con unità cinofile, personale e mezzi di 118, guardia di finanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno