Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA10°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
venerdì 05 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trentino, l'agonia dei ghiacciai: nel 2025 arretrati in media di 18 metri - il timelapse
Trentino, l'agonia dei ghiacciai: nel 2025 arretrati in media di 18 metri - il timelapse

Attualità lunedì 30 maggio 2022 ore 13:00

Covid, nessuna vittima e 24 nuovi positivi

provetta covid

Tregua sui decessi riferibili al virus tra Piana e Garfagnana che oggi registrano rispettivamente 20 e 4 casi di contagio. Gli aggiornamenti



PIANA DI LUCCA / VALLE DEL SERCHIO — Sono 24 i nuovi casi di contagio da Covid-19 emersi nelle ultime 24 ore sul territorio che comprende la Piana di Lucca e la Valle del Serchio, dove non si sono registrati ulteriori decessi. Ecco dove sono localizzati i tamponi positivi in più rispetto a ieri.

Nella zona della Piana di Lucca si trovano 20 nuovi positivi, segnatamente nei territori comunali di Altopascio 1, Capannori 10, Lucca 8, Porcari 1.

Tra Media Valle e Garfagnana si registrano 4 nuovi casi così localizzati: Bagni di Lucca 2, Camporgiano 1, Castelnuovo di Garfagnana 1.

A livello provinciale il contagio ha colpito 38 persone in più nelle ultime ventiquattro ore, mentre la triste contabilità dei deceduti totali da inizio pandemia in provincia rimane stabile a 945 morti. Il bollettino della Regione conta un totale, ad oggi, di 120.583 persone positive a coronavirus in provincia di Lucca. Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 131 i nuovi casi riscontrati.

Per leggere i dati relativi alla Versilia clicca qui.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'adolescente si è scagliato contro il piccolo facendosi filmare in un video diffuso poi sui social. Per il più grande sono fioccate minacce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità