Attualità lunedì 02 maggio 2022 ore 14:10
Covid in frenata, 30 casi tra Piana e Garfagnana

Nell'arco delle ultime 24 ore non si sono verificati ulteriori decessi riconducibili al virus. Tutti i dettagli con gli ultimi aggiornamenti
PIANA DI LUCCA / VALLE DEL SERCHIO — Sono 30 i nuovi casi di contagio da Covid-19 emersi nelle ultime 24 ore sul territorio che comprende la Piana di Lucca e la Valle del Serchio, dove non si registra alcun ulteriore decesso. Ecco dove sono localizzati i tamponi positivi in più rispetto a ieri.
Nella zona della Piana di Lucca si trovano 24 nuovi positivi, segnatamente nei territori comunali di Capannori 8, Lucca 13, Montecarlo 1, Porcari 2.
Tra Media Valle e Garfagnana si registrano 6 nuovi casi così localizzati: Barga 1, Borgo a Mozzano 1, Coreglia Antelminelli 3, Piazza al Serchio 1.
A livello provinciale il contagio ha colpito 67 persone in più nelle ultime ventiquattro ore, mentre la triste contabilità dei deceduti totali da inizio pandemia in provincia rimane stabile a 919 morti. Il bollettino della Regione conta un totale, ad oggi, di 115.577 persone positive a coronavirus in provincia di Lucca.
Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 251 i nuovi casi riscontrati.
Per leggere i dati relativi alla Versilia clicca qui.
Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI