Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA11°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità venerdì 27 maggio 2022 ore 13:30

Covid, tra Piana e Garfagnana altri 51 casi

drive through

Nelle ultime 24 ore in provincia si è verificato un ulteriore decesso, relativo a una donna di 83 anni. Tutti i dettagli con gli ultimi aggiornamenti



PIANA DI LUCCA / VALLE DEL SERCHIO — Sono 51 i nuovi casi di contagio da Covid-19 emersi nelle ultime 24 ore sul territorio che comprende la Piana di Lucca e la Valle del Serchio. Ecco dove sono localizzati i tamponi positivi in più rispetto a ieri.

Nella zona della Piana di Lucca si trovano 39 nuovi positivi, segnatamente nei territori comunali di Altopascio 1, Capannori 20, Lucca 17, Villa Basilica 1.

Tra Media Valle e Garfagnana si registrano 12 nuovi casi così localizzati: Bagni di Lucca 1, Barga 1, Borgo a Mozzano 1, Camporgiano 1, Castelnuovo di Garfagnana 1, Coreglia Antelminelli 2, Piazza al Serchio 3, Vagli Sotto 2.

A livello provinciale si è verificato un ulteriore decesso, relativo a una donna di 83 anni, che porta a 945 la triste contabilità dei deceduti totali da inizio pandemia in provincia. Il contagio ha colpito 91 persone in più nelle ultime ventiquattro ore, e il bollettino della Regione conta un totale, ad oggi, di 120.329 persone positive a coronavirus in provincia di Lucca.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 358 i nuovi casi riscontrati.

Per leggere i dati relativi alla Versilia clicca qui.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno