Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:34 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA15°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, nuovo blitz al liceo Righi: giovani incappucciati rompono le finestre e tentano di introdursi nella scuola. Il video
Roma, nuovo blitz al liceo Righi: giovani incappucciati rompono le finestre e tentano di introdursi nella scuola. Il video

Attualità mercoledì 16 marzo 2022 ore 11:05

Covid, il punto sui ricoveri

In provincia risultano ricoverate per Covid 66 persone: 29 all'ospedale di Lucca, 28 all'ospedale Versilia e 9 all'ospedale di Barga



LUCCA — Con il suo bollettino settimanale relativo all'emergenza Covid, l'Asl Nord ovest ha fatto il punto anche sul fronte dei ricoveri nei presidi sanitari del territorio.

Al 15 Marzo, in provincia di Lucca risultano ricoverate per Covid 66 persone: 29 all'ospedale di Lucca, 28 all'ospedale Versilia e 9 all'ospedale di Barga.

4 sono i ricoveri in terapia intensiva: due all'ospedale di Lucca e due al Versilia.

Negli ospedali dell’Asl Toscana nord ovest i ricoveri per Covid-19 al 15 Marzo sono in totale 178 (l’8 marzo erano 195) di cui 12 in terapia intensiva (l’8 Marzo erano 17).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Denunciato un uomo di 30 anni. L'arma, trovata dai carabinieri nella sua abitazione, si è rivelata essere una carabina ad aria compressa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità