Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA12°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 04 giugno 2021 ore 14:27

Contributi digitalizzazione, rifinanziato il bando

La camera di commercio a Lucca
La camera di commercio di Lucca

I 250.000 euro messi a disposizione dalla Camera di commercio erano andati esauriti in un'ora, così adesso l'ente rilancia con un nuovo budget



PROVINCIA DI LUCCA — 250.000 euro messi a disposizione dalla Camera di commercio di Lucca per la digitalizzazione delle imprese erano andati esauriti in una sola ora di apertura del bando, così adesso l'ente camerale rilancia con un nuovo budget di 100.000 euro sempre a fondo perduto.

Ne dà notizia la stessa Camera di commercio, i cui uffici sono già al lavoro sulle verifiche previste dalla fase istruttoria ammettendo le prime domande in regola con i requisiti richiesti. 

Il rifinanziamento, così come previsto dal Regolamento, permetterà quindi di accogliere ulteriori domande tra quelle che sono attualmente inserite nella graduatoria di riserva in ordine di protocollazione. Non è prevista ulteriore riapertura del Bando.

"Tutti i partecipanti - spiega l'ente camerale - potranno comunque verificare l’esito della loro richiesta attraverso un elenco che verrà pubblicato entro il 24 Luglio, sulla home page del sito camerale e vi resterà fino al 30 Ottobre".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno