Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA15°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca lunedì 08 febbraio 2021 ore 15:37

Sfreccia oltre le casse con la spesa non pagata

Auto della polizia

A scoprire l'uomo è stato l'addetto alla sicurezza, a cui il ladro si è ribellato con resistenza e minacce. E' arrivata la polizia



LUCCA — Da casa sua a Bagni di Lucca era arrivato in città a Lucca per mettere a segno un furto al supermercato. Aveva fatto la spesa, poi aveva tentato di sfrecciare oltre le casse per dileguarsi senza pagare. 

L'addetto alla sicurezza l'ha notato, bloccandolo. L'uomo però, 48 anni, si è ribellato resistendo e minacciando l'operatore del negozio. 

A quel punto è stata chiamata la polizia, e quando le volanti della questura sono giunte sul posto hanno arrestato la persona con l'accusa di rapina impropria. Ricostruito l'accaduto, d'intesa col pubblico ministero di turno si è proceduto all'arresto, a cui stamani in direttissime è seguita la condanna all'obbligo di firma nel comune di residenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno