
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità lunedì 22 giugno 2020 ore 19:25
Zero nuovi casi ma il Covid fa un'altra vittima

Un altro decesso in provincia di Lucca di una persona risultata positiva al Covid. Le vittime nel territorio salgono a quota 141 dall'inizio epidemia
LUCCA — La provincia di Lucca conta un'altra persona positiva al Covid che non è sopravvissuta all'infezione: un uomo di circa 72 anni. Il totale delle vittime dell'epidemia nel nostro territorio sale a 1.041. Per quanto riguarda i nuovi casi di positività al virus sono quattro giorni che non ne vengono registrati, restano quindi a quota 1.369 le persone contagiate dal virus tra Lucca, Versilia e Garfagnana.
In Toscana sono invece 10.211 i casi di positività al Coronavirus, 1 in più rispetto a ieri. Gli attualmente positivi in regione sono 360. Oggi dopo due giorni senza vittime in Toscana , come detto, si sono registrati 4 morti, due nel fiorentino, uno in provincia di Pistoia e uno a Lucca. In tutto il territorio regionale restano quindi 1.099 i deceduti dall'inizio dell'epidemia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI