Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA13°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità sabato 30 gennaio 2021 ore 14:18

Meteo di nuovo alla carica, è codice giallo

fulmine

Allerta in tutta la provincia per precipitazioni con fenomeni anche elevati e possibilità di nevicate dagli 800 metri di altitudine



LUCCA — Pioggia e vento non mollano la presa ed è ancora allerta con codice giallo fino alle 10 di domani, domenica 31 gennaio. A emetterla è la sala operativa unificata permanente della protezione civile regionale in un bollettino meteorologico con codice giallo per venti, mareggiate e rischio idrogeologico da oggi, sabato 30 gennaio.

Una perturbazione atlantica interesserà la Toscana dalla sera di oggi, sabato, con piogge e rovesci temporaleschi dal tardo pomeriggio a partire dai settori occidentali. Le precipitazioni saranno più frequenti sulle zone settentrionali. Cumulati medi significativi sul nord-ovest con cumulati massimi puntuali fino a localmente elevati sulla provincia di Lucca.

Domani, domenica, precipitazioni sparse fino alla mattina. Domani, domenica, dalla mattina, possibili temporanee deboli nevicate in montagna (800-1000 metri).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno