Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA12°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 14 aprile 2020 ore 16:59

Le risposte degli esami del sangue via e-mail

E' già attiva anche a Lucca, nella Piana di Lucca e nella Valle del Serchio la consegna via email dei risultati degli esami del sangue



LUCCA — Le risposte degli esami del sangue arrivano via email. Il servizio è già attivo anche a Lucca, nella Piana di Lucca e nella Valle del Serchio. Ogni cittadino al momento dell'accettazione del prelievo ematico può lasciare un proprio indirizzo email al quale ricevere il documento. 

Appena disponibile, il referto, firmato digitalmente, arriverà in allegato, appena validato, azzerando i tempi di consegna tramite posta ordinaria e senza alcun costo.e risposte degli esami del sangue in tempo reale

Non sarà più possibile ritirare i risultati allo sportello in applicazione delle disposizioni normative che indicano la necessità di sviluppare servizi on-line al fine di evitare i contatti e gli accessi agli sportelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno