Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA11°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 02 dicembre 2021 ore 15:21

Impresa digitale, i video per diventare esperti

persona al computer

Il tutorial si articola il 19 clip che la Camera di commercio di Lucca renderà settimanalmente disponibili per favorire la digitalizzazione



LUCCA — Una video guida di 19 clip per diventare esperti digitali. Dalla prossima settimana al via la promozione dei PID – Punti impresa digitale, la rete di sportelli di Camere di commercio e Unioncamere che a Lucca si occupa di contribuire ad aumentare la competitività sul mercato nazionale ed internazionale del proprio tessuto economico.

E per agevolare le imprese interessate, ecco che sono state realizzate 19 clip video informative che la Camera di Commercio di Lucca metterà a disposizione sui propri canali online a partire da martedì 7 Dicembre con cadenza settimanale. L'obiettivo è aiutare le aziende "nell’adeguarsi alle nuove regole comunicative-promozionali e favoriscono una rapida e completa transizione verso l’utilizzo delle tecnologie, in una strategia pubblica di inclusione digitale", spiega una nota.

Le tematiche affrontate sono diverse: dai vantaggi derivanti dalle nuove professioni digitali, a come gestire e organizzare riunioni e meeting virtuali. E ancora, l’importanza dell’utilizzo di strumenti di ultima generazione affiancati ad un corretto piano strategico di comunicazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno